Cimon della Pala
- 28.07.2009
Uno scatto fatto in corsa mentre ero in giro come passeggero, sulla Harley Davidson di Cristiana, andando da Merano a Feltre, passando per la val di Fiemme e Passo Rolle
Coordinate luogo dello scatto:
Lat
46° 17' 44" N
Long
11° 46' 32" W
Guarda sulla
mappa
Indirizzo:
SS50
38054
Siror,
IT
Informazioni da Wikipedia:
Stazione meteorologica di Passo Rolle
La stazione meteorologica di Passo Rolle è la stazione meteorologica di riferimento per il servizio meteorologico dell'Aeronautica Militare e per l'Organizzazione Mondiale della Meteorologia, relativa all'area montana dell'omonimo valico alpino. (...)
Distanza: 0,760 Km
Passo Rolle
Il Passo Rolle è un valico di quota 1984 metri s.l.m che collega le valli del Primiero e di Fiemme. Il passo è situato nel comune di Siròr, lungo la strada statale 50 del Grappa e Passo Rolle e mette in comunicazione San Martino di Castrozza, località turistica situata nei comuni di Siror e Tonadico, con Bellamonte, frazione di Predazzo (...)
Distanza: 0,873 Km
San Martino di Castrozza
San Martino di Castrozza è una nota località turistica (invernale ed estiva) situata nell'alta valle del Primiero, nel Trentino orientale. San Martino fa parte dei comuni di Siror e Tonadico. __TOC__ (...)
Distanza: 4,199 Km
Pale di San Martino
Le Pale di San Martino sono il più esteso gruppo delle Dolomiti (con circa 240 km² di estensione) e sono situate in parte nel Trentino orientale e in parte in provincia di Belluno. Si estendono nella zona compresa tra il Primiero (valli del Cismon, del Canali e del Travignolo), la Valle del Biois (Falcade) e l'Agordino (...)
Distanza: 7,706 Km
Passo San Pellegrino
Il Passo San Pellegrino è un'area che rappresenta un valico di passaggio tra le province di Belluno e Trento. È attraversato dalla strada statale 346 che collega i paesi di Moena (1200 m s.l.m.) e Falcade (1200 m s.l.m.) posti rispettivamente in Val di Fassa (TN) e nella Valle del Biois (BL). L'altitudine del passo è di 1918 m s.l.m (...)
Distanza: 9,142 Km