Informazioni da Wikipedia:
Rocca di Cambio
Rocca di Cambio è un centro montano situato nella parte settentrionale dell'Altopiano delle Rocche, nel Parco regionale Sirente-Velino, in Provincia di L'Aquila. È, con i suoi 1434 metri s.l.m., il comune più alto dell'Appennino. È un affermato centro di turismo per gli sport invernali con la presenza nel proprio territorio della stazione sciistica di Campo Felice. (...)
Distanza: 3,1956 Km
Rocca di Mezzo
Rocca di Mezzo è un comune di 1.544 abitanti della provincia dell'Aquila: fa parte della Comunità montana ''Sirentina''. Il paese è posto alle pendici del Monte Rotondo, e gode di una posizione centrale nell'altopiano del Velino-Sirente. (...)
Distanza: 3,9497 Km
Villa Sant'Angelo
Villa Sant'Angelo è un comune di 436 abitanti della provincia dell'Aquila: fa parte della Comunità montana ''Amiternina''. Il paese, con la sua frazione Tussillo, è un antico borgo nella Valle dell'Aterno. (...)
Distanza: 8,5082 Km
Ovindoli
Ovindoli è un comune montano di 1.263 abitanti della provincia dell'Aquila e fa parte della Comunità montana ''Sirentina''. Nell'altopiano che collega il suo territorio con Rocca di Mezzo si trovano le piste da sci di fondo più lunghe dell'Italia centrale. Inoltre sul Monte Magnola esistono piste da sci alpino di ogni grado di difficoltà. (...)
Distanza: 9,0132 Km
by sergio peruch | http://nessuno